BANDO DI CONCORSO

Anno scolastico 2018 / 2019

Per cento premi di incoraggiamento dell’importo di 1.000,00 euro ciascuno, riservati agli studenti, nati o residenti nella Provincia di Belluno, che conseguiranno il diploma con il punteggio di 100/100 e che si iscriveranno all’Università.

Per partecipare al concorso gli studenti aventi titolo dovranno far pervenire, in carta semplice, alla Presidenza di questa Fondazione, entro il 31 ottobre 2019 :

• La domanda compilata in conformità al modulo appositamente predisposto, in visione presso la segreteria di ogni scuola, nella sede della Fondazione e scaricabile dal sito internet www.fondazioneprotti.it
  • Copia del certificato del voto conseguito all’esame di maturità
  • Certificato di iscrizione all’università
  • Informativa privacy

Successivamente agli stessi verrà data comunicazione scritta dell’avvenuta attribuzione del premio e della data della cerimonia di consegna.

Belluno, 7 maggio 2019

(per il Presidente Antonio Marrone)
il Vicepresidente
Gianmarcello D’Ambros

Non inviare lettere raccomandate. Presso la Sede è collocata una cassetta postale ove è anche possibile depositare le domande.