BANDO DI CONCORSO

BANDO DI CONCORSO per l’anno scolastico 2022/2023

Per cento premi di incoraggiamento dell’importo di 1.000,00 Euro ciascuno, riservati agli studenti, nati o residenti nella Provincia di Belluno, che conseguiranno il diploma con il punteggio di 100 / 100 e che si iscriveranno all’Università.

Per partecipare al concorso gli studenti aventi titolo dovranno far pervenire in carta semplice alla Presidenza di questa fondazione, entro il 31 ottobre 2023:

• La domanda compilata in conformità al modulo appositamente predisposto, in visione presso la segreteria di ogni scuola, nella sede della Fondazione e nel sito internet www.fondazioneprotti.it;
  • Copia del certificato del voto conseguito all’esame di maturità.
  • Certificato di iscrizione all’università.
  • Modulo privacy.

Successivamente agli stessi verrà data comunicazione scritta dell’avvenuta attribuzione del premio.

Il Consiglio della Fondazione

Non inviare lettere raccomandate. Presso la Sede è collocata una cassetta postale ove è anche possibile depositare le domande.